Dove siamo

L’hotel ristorante La Capinera è posto a metà tra Padova e Venezia ed è vicinissimo a Treviso. Comodo all'aeroporto, in un contesto di grande prestigio artistico, storico e culturale, si trova al centro di un polo stradale ed autostradale moderno e funzionale che consente di raggiungere agevolmente le splendide ville venete della Riviera del Brenta e città come Venezia, Padova e Treviso. Inoltre è posizionato nelle immediate vicinanze della fiera di Padova (zona industriale Camin) e della zona industriale di Cazzago, Mellaredo, Fiesso d'Artico e Vigonza. La posizione strategica rispetto ai principali nodi autostradali rende La Capinera Hotel location perfetta anche per business, meeting e convention.

Come raggiungerci

Autostrada A4 Milano-Venezia uscita Padova Est: 15 min*
Autostrada A4 Milano-Venezia uscita Dolo-Mirano: 10 min*
Stazione ferroviaria di Pianiga-Vigonza: 5 min*
Fermata autobus: di fronte
Aeroporto Marco Polo di Venezia: 35 min*
Aeroporto di Treviso: 38 min*

*Tempi di percorrenza medi in auto

Il ristorante è provvisto di un ampio parcheggio all'esterno capace di ospitare anche pullman turistici.

Da fare e vedere a Pianiga

La Capinera restaurant & Pizza si trova nel bacino della Riviera del Brenta famoso per essere uno dei più bei paesaggi del Veneto centrale. Sin dal XVI secolo, lungo il corso dell'omonimo fiume, sono state costruite dai patrizi veneziani, che sceglievano l'entroterra per le proprie vacanze e per la propria dimora di campagna, numerose ville: il patrimonio artistico ed architettonico è straordinario ed accredita la Riviera come una meta turistica di straordinaria importanza.

Scegliendo di soggiornare presso il nostro hotel, avrete a pochi minuti di distanza lo scenario incantevole della Riviera del Brenta, con gite in battello, visite guidate a ville e musei.

Potrete scegliere inoltre una scampagnata in bicicletta per il percorso Muson dei Sassi un itinerario spettacolare ed emozionante per gustarsi appieno la bellezza del territorio.


Visualizzazione ingrandita della mappa